domenica 19 giugno 2022
elettori di sinistra schiavi della mascherina ,rigorosamente ffp2
per pranzo avevo voglia di kebab e pomodori per questo mi sono recato nel vicino paese a comperarlo .codesto kebbabaro si trova (guarda caso ) vicino alla coop alimentari .inocntro un amico e mi fermo a chiaccherare mentre osservo i clienti che entrano ed escono con mascherina RIGOROSAMENTE ffp2 come il loro agorofobico ministro -indottrinamento e distinzione "io sono di sx e faccio tutto quello che dice il governo che sosteniamo senza farmi domande"!! ovviamente gli accolti che entrano a spendere il buono spesa dell alto commissariato per i rifugiati (che bel giretto di soldi eh!)entrano beatamente senza mascherina..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi

Non è affatto un caso che questi sinistranti siano allergici alla sovranità (democratica): sono servi, schiavi dentro.
RispondiEliminaesatto ,cazzo te vie in mente con 40 gradi sul piazzale di metterti la mascherina?io boh
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina