martedì 1 ottobre 2019

Ipocrisie Generazionali (gretinismo endemico)

Il grande Alberto 



svela le ipocrisie generazjonali. I due gretini di figli miei sono 15 giorni che mi dipingono come il comandante della das reich, nazista maschilista dice so e a seguire tutto il repertorio gretino scjolinato ad alta voce all ora di cena che io mi vorrei vedere 4 ristoranti di borghese in francescano silenzio. Faccio notare che se io fossi un klepper loro manco parlerebbero, ma niente lo sproloquio va avanti.. Allora sono passato al contrattacco da ieri in casa il modem e criptato che neache l applicazione con la quale mi fottevano le altre volte riesce a farli connettere, sabato niente moneta per Mc e ce dispiace inquina e non fa la differenziata, ceni a casa poi esci.. Bella ah vita con le conquiste della mia generazione eh? N ve sta bene? Pedala e sta in finestra che er 4 g lo capti meglio

2 commenti:

  1. Sono cresciuti, ma tu sii tollerante.

    RispondiElimina
  2. certo lo sono ma non vorrei che credessero per anni alla propaganda che mi fece credere che Jhon Wayne era giusto quando uccideva i nativi nei film -fortunatamente piu forte della propaganda fu Tex Willer di Bonelli e Galeppini dove i nativi erano rappresentati per quello che sono un eccelso popolo

    RispondiElimina

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...