martedì 7 maggio 2013
per anni ho ritenuto la Dc un cancro affaristico -politico tutto italiano ,ero giovane missino ,neoilluminista, il fare politica legandosi alla religione ,mi dava la nausea...crescendo ho assistito al ridisegno della cartina geografica politica e fisica ; velocemente mi sono ritrovato nell'Italia post tangentopoli e i valori della dx storica ,pian piano diluiti nella nuova Dc, quale era la casa delle liberta'..questo mi ha fatto riconsiderare la Dc in maniera piu matura ed in particolare l'attenzione su Giulio Andreotti. gia prima della sua scomparsa avvenuta ieri avevo apprezzato il suo spirito battagliero ma senza sbavature ,senza dichiarazioni stile seconda repubblica.era un politico di razza .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi
Nessun commento:
Posta un commento