domenica 19 maggio 2013
da una risposta a Nick su facebook..Nick si chiedeva cosè la feilcita'..un giorno d felicita'' massimo due l anno..è quel giorno dove ti svegli e la tua donna sta serena ,fai colazione il caffè viene buono,lo snack è il tuo preferito ed è fresco ,poi ti fai la barba non t tagli ,ti vedi allo specchio e sei soddisfatto ti senti belloccio,la tua maglia preferita è disponibile, le mutande e i calzini li trovi subito,vai al lavoro e non ci sono rotture di palle ,esci per una pausa e incroci lo sguardo della bionda che non caga nessuto invece quella mattina ti si farebbe lei,a pranzo riesci a fare la dieta ma comnque sei sazio,arrivi tranquillo fino al pomeriggio senza telefonate sul telefonino che ti rompono il cazzo,torni a casa e godi fino in fondo...esci in giardino e WOW è spuntato una orchidea spontanea ..per cena la birretta è ghiacciata e anche della marca che preferisci,tuo figlio t racconta che ha avuto un bel voto e ti abbraccia ,in tv cè L.A Confidential ..a volte tt queste cose si mettono in fila ..questa è la felicita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi
Nessun commento:
Posta un commento