mercoledì 27 febbraio 2013

non ritengo tutti i grillini dementi complessati come il suo leader,ognuno di noi puo prendere un abbaglio..un intellettuale del calibro di Gentile (al quale dobbiamo 70 di ordinamento scolastico)firmo' il manifesto della razza...se incrociamo la storia e la riflessione filosofica di Vico emerge la realta' futura che i ricorsi storici possono suggerirci..dopo la fine della prima guerra mondiale la germania a pezzi moralmente ed economicamente riusci a farsi convincere da un sifilitico caporale austriaco che lui rappresentava la razza ariana e che avrebbe col suoo partito fondato in una birreria che avrebbe creato un regno millenario..sappiamo come ando a finire...quindi ritengo di sapere come andra a finire,se napolitano non fara un governo di unita nazionale..andremo falliti..

Nessun commento:

Posta un commento

i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video

in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...