giovedì 14 febbraio 2013

assistiamo ancora una volta alla follia giustizialista dei ns magistrati,mandare in galera il responsabile di Finmeccanica per PRESUNTE tangenti dico PRESUNTE!!!parallelamente a questa decisione assistiamo al viaggio di Hollande con 5 suoi ministri in India per commesse militari che  avrebbero fatto comodo anche ai nostri lavoratori .le guerre moderne si svolgono cosi ovviamente senza spargere sangue ,ma facendo uscire al momento giusto le carte ,si trovano magistrati con smanie di protagonismo e scatta la trappola fuori dai giochi Finmeccanica le industrie francesi avranno una corsia preferenziale asfaltata dai ns magistrati;gli stessi che stanno riducendo l'Ilva fino a farla chiudere definitivamente.una citta Taranto che passera dall'inquinamento industriale alla bancarotta ,con conseguenze inimmagginabili...forse dovremo riflettere sul ruolo della giustizia in Italia e chiederci se sia giusto che l'organo di controllo il CSM sia ancora in grado di fare il bene dell'Italia.se sia giusto che un giudice entri in politica o fondi uun partito godendo della popolarita derivatagli da inchie che spesso sono un bluff..

2 commenti:

  1. Sarebbe curioso sapere se in Italia si può lavorare con onestà o bisogna per forza infrangere le leggi. Così non torna!

    RispondiElimina
  2. puo il capitalismo essere onesto?secondo me no se segui la legge in toto non crei nulla ,lavorare onestamente porta alla poverta o al massimo alla sopravivenza.abbiamo un sistema fiscale da rivedere.

    RispondiElimina

NO ai Bandi No ai Tecnocrati schiavisti

 Lo stato contro lo stato Vorrebbero togliere le concessioni anche a stabilimenti militari,ministeriali alle comunità disabili e in pratica ...