sabato 23 febbraio 2013

avevo deciso per seguire la via dell'astensione partecipata ,ossia andare a votare annullando la scheda,visto che attualmente non mi identifico in nessun movimento ne in un uomo politico.ma la il modo di fare dei seguaci di grillo mi ha fatto cambiare idea ,questo modo di essere invasati,questo fare da setta religiosa ,il loro essere convinti di conoscere la verita,mi spinge a rivedere il mio essere rispetto alle elezioni.votero quindi in maniera articolata ,cosa mai fatta in vita mia ,visto che ho sempre votato per il partito ove faceva politica Gianfranco Fini. stavolta faro cosi:votero FLI alla camera,lista Monti al senato.alla regione Lazio Giulia Buongiorno e preferena a Francesca Santolini ,che è per zingaretti ,ma avendo lei un animo verde e conoscendola peronalmente so che e eletta sapra fare bene.votare Monti è come votare la DC di una volta lo so bene ,ma nessuno meglio di lui mi sembra in grado di creare un altro governo di unita nazionale ,come credo serva se vogliamo uscire dalla crisi e non ridurci a votare due volte in un anno come la Grecia.quindi tuandomi non solo il naso ma anche ogni mio orifizio votero per la prima volta senza seguire i miei ideali,mi avrei creduto di farlo ...è pur vero che una crisi cosi lunga non l'avevo mai vissuta

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...