in regione ho le idee chiarissime!votero per Giulia Buongiorno e disgiunto per Francesca Santolini che conosco personalmente e so quanto vale.alle nazionali davvero non riesco a trovare un politico che mi rappresenti ,quindi sempre propenso ad annullare la scheda
Nessun commento:
Posta un commento