mercoledì 30 gennaio 2013

..predicano bene ma hanno razzolato "male"il ns predisente giorgio napolitano infatti ha militato prima nel PNF partito nazionale fascista ,(un ex GUF)poi con un abile trasformazione ha cambiato idea a 360 gradi diventando un dirigente del PCI !!ora nulla mi stupisce ,ma a farci un predicozzo sul fascismo e leggi razziali credo sia la persona meno indicata.visto che lui mentre le promulgavano era un iscritto al PNF.

Nessun commento:

Posta un commento

i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video

in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...