sabato 19 gennaio 2013

  il redditrometro,nn si parla d'altro!i mass media si affannano a spiegarlo ,befera tranquillizza... va ricordato che equitalia esiste grazie a prodi e berlusconi..l'ennesima riprova che la seconda repubblica è stata ed è da rottamare subito,reputare evasori persone normali, famiglie.. e fare gli scudi fiscali per i grandi capitali ,non fermare le attivita illecite che sono la vera piaga dell'Italia che muovono a nero miliardi ,ridurre al pauperismo il popolo e da regnanti pre rivoluzione francese ..io ho deciso nn votero ,mi rechero all'urna a naso aperto ,(per rispetto di coloro che sono morti per darmi questo diritto) nn mi turo una beneamata minkia e annullo la scheda..a dx nn cè nulla di nuovo a sx neanche.il partito del non voto io sto con loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...