venerdì 6 settembre 2019

Satyricon da scavarco ovvero la satira e la sinistra italiana antisatira (solo se persone di sx su quelle di destra si possono infangare senza problemi hanno una macchina apposta)

 ci si accusa a noi di dx di essere ovviamente fascisti!! omofobici !!! intolleranti |!! solo per aver preso per i fondelli una per come era vestita l ammetto è una cosa nazional popolare ,ma cosi sono i social.mi conforta il fatto che la mia idea sia stata ripresa dalla Latella a Radio 24 ossia:in privato ti vesti come ti pare nelle occasioni ufficiali devi essere rigorosa .aggiungo io prenda ad esempio lo stile NIlde Iotti o tante altre sue compagne adeguatamente vestite-le cose migliori e giuste le ho lette su due bacheche di amiche donne di siniststra una anzi fiera lgbt .la prima: e poi cè la ministra con la terza media! ma che paese siamo diventati! altra piu profonda si sx pura:che poi le polemiche servono solo a coprire il fatto che costei abbia lavorato al jobs act e all eliminazione dell art.18-insomma anche a sx le persone piu avvedute e meno indottrinate con una seria capacita d analisi hanno ragionato su come sia anacronistico proporre gente cosi...aggiungo che costei non ha mai ottenuto nulla anche con la lotta al caporalato visto che proprio nella sua regione ancora imperversa e sopratutto nel suo settore

2 commenti:

  1. Il fatto è che se Capezzone non dice un'idiozia ogni tanto, non sappiamo manco se è al mondo. La politica deve fare emergere donne e uomini migliori. Se la Lega a suo tempo avesse scelto Tosi.

    RispondiElimina
  2. ecco quello si o zaia mi paiono piu avveduti salvini è comunque uno del leoncavallo..
    capezzone ...un insulso prestato alla politica

    RispondiElimina

Autunno 2024