sabato 3 settembre 2022

L Eurussia di Dubin

ultimamente mi sono sentito piu vicino al pensiero di Dubin ossia quello di un Eurussia piu che al pensiero di una nato o di un europa succube perenne dall america .evidentemente non solo io ma la maggior parte degli europei devono essersi sentiti cosi, senno non avrebbero progettato un attentato all ideologo di questa grande unione -obama aveva mollato l europa e la nato trump anche .biden ha rispolverato la guerra fredda e portato le sx europee verso un euramerica e loro in perenne cortocircuito hanno accettato da subito.penso a letta che da artefice del 43% del gas dalla russia a ->0 gas dalla russia e GPL dall america con rigassificatori a piombino...come punizione per aver votato dopo decenni un sindaco di destra

2 commenti:

i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video

in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...