domenica 13 settembre 2020

Greta dove sei? (Azzolina e i banchi in pura plastica) Portobello un mercato pazzarello dove trovi questo e quello

 se fosse una rubrica di Portobello (er poro Tortora l' intitolerebbe cosi so sicuro)sarebbe :Dove Sono?

dove sono quelli che si battevano il petto ?si insomma gli amici di Greta nome in codice "gretta" dove sono? finiti nell isola di plastica oceanica? che cosi fieramente approvano le tonnellate di plastica dei banchi a rotelle senza battere ciglio che la plastica è fascista e chi la promuove lo è sicuro e non pensa alle prossime generazioni...Dove sono ? si chiede il cittadino questi alfieri di plastic free..annegati miseramente nell ipocrisa delle poltrone .come si diceva anni fa ,votano a sinistra ma cianno la saccoccia a destra -mi verrebbe voglia di taggarli tutti in questo post ,tutti quelli che :ah fascio noo sai che la plastica n quina er monno!!!ma a che servirebbe ?gente che ha messo in discarica milioni di kili di legno e ferro per sostituirli con la plastica che cervello puo avere?

1 commento:

  1. Radical chic post comunistoidi, povti apevti e accoglienze senza se e senza ma nel tuo pulcioso quavtieve banlieu di mangia pasta e vagù, che ovvovve!

    RispondiElimina

NO ai Bandi No ai Tecnocrati schiavisti

 Lo stato contro lo stato Vorrebbero togliere le concessioni anche a stabilimenti militari,ministeriali alle comunità disabili e in pratica ...