se fosse una rubrica di Portobello (er poro Tortora l' intitolerebbe cosi so sicuro)sarebbe :Dove Sono?
dove sono quelli che si battevano il petto ?si insomma gli amici di Greta nome in codice "gretta" dove sono? finiti nell isola di plastica oceanica? che cosi fieramente approvano le tonnellate di plastica dei banchi a rotelle senza battere ciglio che la plastica è fascista e chi la promuove lo è sicuro e non pensa alle prossime generazioni...Dove sono ? si chiede il cittadino questi alfieri di plastic free..annegati miseramente nell ipocrisa delle poltrone .come si diceva anni fa ,votano a sinistra ma cianno la saccoccia a destra -mi verrebbe voglia di taggarli tutti in questo post ,tutti quelli che :ah fascio noo sai che la plastica n quina er monno!!!ma a che servirebbe ?gente che ha messo in discarica milioni di kili di legno e ferro per sostituirli con la plastica che cervello puo avere?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi
Radical chic post comunistoidi, povti apevti e accoglienze senza se e senza ma nel tuo pulcioso quavtieve banlieu di mangia pasta e vagù, che ovvovve!
RispondiElimina