sabato 6 giugno 2020

L azzolina ministrina e il plexigas

ho visto il mio passato scolastico con le idee dell azzolina ho visto i plexiglass e la gara di sputi che ne scaturiva ,a chi riusciva ad avere l alzo giusto per superare la barriera e infettare il dirimpettaio..mi sono visto disegnare celtiche trasparenti e scrivere :noi tireremo dritto sui separé..Beto avrebbe scritto forza roma,Peppe oh zingaro avrebbe disegnato un amplificatore a mosfet

in foto un suo ritratto in dettaglio


Nessun commento:

Posta un commento

i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video

in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...