abboliamo il natale !!no al presepe!! via i crocifissi dai luoghi pubblici ..etc etc
ma come ? tutte queste cose sono un magnifico spot per l inclusione !!il natale ci è stato imposto da immigrati 1700 anni fa .noi si stava bene con gli dei e le loro storie fantasione del tipo la madre dei Cesari che in una notte di passione con Marte metteva al mondo l imperatore dei romani .no invece ci siamo fatti conquistare da gente che crede si possa rimanere incinta per via dello spirito santo e che la donna è la sola peccatrice.almeno con gli dei si viveva felici e senza peccato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi
Il Natale andrebbe ricondotto allo spirito cristiano.
RispondiEliminache è quello degli affari? ...ad esempio i cristiani offrono indulgenze a pagamento .la data è quella dell impero romano .in realta è la celebrazione della nascita di un profeta giudeo cosi come la raccontano i suoi 4 discepoli pescatori .
RispondiElimina