mercoledì 6 novembre 2019
Balotelli e gli insulti meritati
balotelli gli insulti e i fischi se li merita tutti per come gioca e come si comporta fuori e dentro al campo di calcio.. il politicamente corretto che esalta la mediocrita' e la difende.lo stadio era ed è luogo di disagio sociale ..ad un certo punto c era da riciclare i terroristi di quarta fila i ladri di quartiere ,gente impicciata in generale ,la DC decise di mandarli allo stadio e convogliarli negli ultras ,cosi le domeniche le famiglie stavano tranquille senza la gentaglia in giro-poi se so inventati il daspo e tutte le pantomime del politicamente corretto..bene preparatevi perchè questi senza un posto dove sfogarsi ,spareranno al primo che je frega il parcheggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
Potrebbero anche utilmente con una palla da 15, 20 kg al piede, pulire fossi e strade.
RispondiEliminaottima proposta!ma ci darebbero dello stato fascista ,perchè signora mia sti poveretti saranno pure delinquenti ma non si puo ledere la loro dignita e subito i radicali a rompere con dei delitti e delle pene
RispondiElimina