domenica 10 giugno 2018

le falsita della scienza nei secoli e nel mondo attuale

la scienza si contrappone alla religione ,ma spesso finisce per stabilire dogmi peggiori della religione stessa vediamo in breve alcune falsita storiche della scienza che hanno tenuto occupato la mente dei popoli .

1) gli scienziati affermavano che la terra era piatta
2) gli scienziati affermavano che la terra sarebbe stata ricoperta da deizioni
3) gli scienziati affermavano che il sole girava intorno alla terra
4) gli scienziati moderni affermano che l uomo sia in grado di alterare il clima della terra
5) gli scienziati moderni affermano si possa fermare l estinzione di un genere animale o vegetale
6) gli scienziati moderni affermano che i poli si stanno sciogliendo !!!si sono sciolte e riformate 4 volte negli ultimi 500mila anni !!
gli scienziati moderni salgono sul pulpito come sacerdoti lanciando anatemi e portando a suffraggio 160anni di rilevazioni meteo e carotaggi in antartide .
sia la scienza sia la religioni sono negazionisti della catena alimentare ed evolutiva che unisce le specie animali e vegetali .
ovviamente questo post non nega la plastica nei mari o le cicche di sigarette sulle spiaggie che tanto male fanno all ego di quelle persone consapevoli ed illuminate le quali sanno che esse torneranno ad essere petrolio quando l uomo come come accade per le specie dominanti troppo a lungo sara estinto .
gente che si definisce atea ma crede ai dogmi della scienza

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...