giovedì 28 settembre 2017

Hugh Hefner Playboy Mansion 28-IX-2017

quando comprai il primo Playboy avevo 15 anni l edicola di Via Taranto vicino al mio istituto scolastico chiuse un occhio quando risposi alla domanda :quanti anni hai ? e io risposi 18!!in copertina non mi ricordo chi ci fosse ,nasconderli in casa non era semplice ,lo misi sul boiler e dopo lo diedi ad un amico all epoca le riviste per adulti si scambiavano la iu ambita era Le Ore ovviamente.poi in seguito ho comperato spesso Playboy e finalmente avendo una mia casa li tenevo insieme a Nathan Never sulle librerie in vero/finto bambu'..nella casa odierna sono tornati nell oblio in quella specie di archivio cartaceo accessibile solo a me ossia una piccola soffitta ove sono custoditi i miei ricordi cartacei .il numero di Playboy a cui tengo di piu è quello con Sharon Stone in copertina .di seguito alcune foto di copertine (mitica quella di fine millennio con Naomi Campbell ,in foto la versione US edition comperata ad un edicola a me cara in via Cola di Rienzo dove il ragazzo mi segnalava sempre qualche chicca ...)



Adriane Galisteu famosa per essere stata la donna di Ayrton Senna

Sharon Stone

Joan Severance

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...