mercoledì 26 agosto 2015

La famiglia

dopo aver conversato con mio fratello ho capito che la famiglia per me è una gabbia dalla quale non si esce mai, puoi divorziare dal tuo compagno o compagna ,ma dalla tua famiglia di origine  non ne puoi uscire ,rimani prigioniero  per sempre e questo mi ha portato  a considerare che  chi vede nella fine della famiglia, il futuro, non ha tutti i torti

Nessun commento:

Posta un commento

i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video

in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...