mercoledì 26 agosto 2015
La famiglia
dopo aver conversato con mio fratello ho capito che la famiglia per me è una gabbia dalla quale non si esce mai, puoi divorziare dal tuo compagno o compagna ,ma dalla tua famiglia di origine non ne puoi uscire ,rimani prigioniero per sempre e questo mi ha portato a considerare che chi vede nella fine della famiglia, il futuro, non ha tutti i torti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i disagi fisico/sportivi della donna moderna in due video
in un video una donna con tacchi sul prato e megacalice di vino in mano gioca a calcio con un bambino lo marca con una finta ,per un second...
-
Acer palmatum First ghost Acer campestre Carnival Acer palmatum Ukigumo Acer palmatum First ghost Acer buergerianum Wako...
-
Acer rubescens Yukashima nishiki,Acer palmatum Pink passion,Acer palmatum Samurai sword,Acer palmatum Ikandi
Nessun commento:
Posta un commento