venerdì 14 febbraio 2014

con renzi ne vedremo di cose che letta non ci avrebbe mai fatto vedere sicuramente mettera' mano al walfare e al territorio avremo una stagione di riforme e grillo con il suo m5s cessera di esistere mi auguro faccia un serio spoil system all americana defenestrando tutta una serie di boiardi di stato e funzionari che per affari loschi propri affondano sempre ogni riforma o la fanno impantanare nelle melme dei ministeri.da uomo di dx è difficile dover riporre le speranze in un uomo di sx ,ma la mia dx arranca sempre piu ,fini ( che io ho sempre sostenuto e propagandato) l ha portata al 15% fini l ha demolita ,con uno spirito alla muoia sansone e tutti i filistei .anche lui ha governato la dx con piglio da monarca assoluto ,ora lo abbiamo capito, berlusconi non c entra nulla o quasi la dx è finita per mano di chi l aveva costruita.il rischio è quello di tornare nell angolo come lo siamo stati per 40 anni prima che proprio berlusconi e cossiga ci aiutassero ad tornare al centro del ring ..come un pugile suonato stiamo seduti .eppure le risorse ci sarebbero il patrimonio di an è un bel tesoretto con il quale si potrebbe ricreare una nuova dx magari facendo per il momento quadrato intorno al nome di Giorgia Meloni che è rimasto l unico nome spendibile e forte ...io auspico lo si capisca prima di finire al knock out  vittiime di alfano &co.

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...