domenica 8 ottobre 2017

Blade Runner 2049 Fiano Romano 7-X-2017

ieri ho deciso che andava visto il sequel (? direi piu uno spin off) di Blade Runner ,il primo avevo  perso l occasione di vederlo al cinema ero partito per andarlo a vedere ,era prevista una seconda visione in un cinema di Trastevere ,prendemmo il treno con Emanuele Silieri da Fara in Sabina Emanuele mi spiegava la trama mentre sul treno cercavamo il posto giusto per sederci lo trovammo vicino a due ragazze coetanee dal look davvero esageratamente glam color rosa treccine e fiori stampati .ci dissero che andavano a Villa Borghese a vedere ale oh oh ossia il concerto di Baglioni il programma cambio perchè Emanuele mi disse :ma sai la fica che ci sara!andiamo pure noi! ci accodammo alle tipe che poi perdemmo di vista al concerto ma recuperammo alla grande ..una mi disse :ti do un bacio se mi prendi sulle spalle che vojo vede Claudio meglio .fu cosi che poi il film usci dalle sale e io lo vidi in tv anni dopo registrandolo su vhs e rivedendolo poi tante volte con i miei nipoti prima poi con Federico mio figlio e poi su dvd la versione cut dove si capisce che lui è un cyborg -
2049 visto ieri in prima visione ( a Roma ancora cè qualche parrocchiale)è un bel fim sicuro si apprezza l audio  davvero penetrante e consiglio di vederlo in una sala adeguata ,anche la storia è bella non faro spoiler diro solo che il primo tempo è veloce e che del  secondo si apprezza tanto la scenografia ,in generale nel film bella è la visione manga degli oleogrammi donna che vengono proiettati nella citta  anche la sex scena visionaria  dove la donna reale si sovrapone alla donna oleogramma è molto stile Japan non aspettatevi pero una cosa hot alla Tokjo Decadence -in generale sono soddisfatto degli 8 euro spesi per il biglietto piu 3 di caramelle  e di esserci andato con le Clark nuove dello stesso colore di quelle dell 82 comperate in un tripudio d amarcord che mi ha travolto ieri-

Nessun commento:

Posta un commento

Acer palmatum Sharon (autunno 2022)