martedì 8 settembre 2015

Ho Vinto!Premio Passione Verde Adipa 2015

Ricevere certe notizie di mattina e molto appagante specie quando arrivano da persone che stimi da sempre come Annamaria Cammarano.insomma riceverò il premio Passione Verde !premio che e tra i piu ambiti da chi pratica giardinaggio visto l alta competenza della giuria ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto e votato la mia candidatura e ogni singolo appartenente all A.di.pa .sono ovviamente felicissimo per me e per il genere Acer che merita questo riconoscimento visto la sua grande bellezza e versatilità.un impegno quotidiano da quasi 20 anni coronato da questo riconoscimento mi rende fiero e mi da consapevolezza ulteriore di aver intrapreso la strada giusta (finalmente almeno una!)quando ho deciso che il mio giardino doveva diventare un bosco di aceri da ogni parte del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...