martedì 4 agosto 2015

Il Mio Piano Infallibile :Fare nella Prossima Vita quello che Non ho fatto in questa

 Io ho elaborato un piano infallibile(oddio a me piace pensare lo sia) mi lascio dei messaggi in memoria ben precisi tipo 3 non di piu perchè credo sia una piccola memoria disponibile,ossia quella memoria che poi uno si riporta dalla vita precedente ...il primo è :trovare da subito senza perdere tempo la donna che voglio che mi è sfuggita in questa vita ,nella prossima non accadra'.secondo:nascere del segno dell ariete !diamine mio padre non ha mai tentennamenti,gli imposti le coordinate del da fare e lui va come un terminator fino alla meta ,,quindi per noi uomini è il segno preciso(stai li a perde tempo a pensare ai massimi sistemi come noi vergini) terzo:da subito dalle primarie studiare per diventare quello che volevo diventare e invece mo faccio quello mo faccio quell altro non so diventato.In  fondo si tratta di applicare il principio che nulla si distrugge di ricombinare atomi e molecole ,uno muore il corpo passa di stato da solido/liquido a solido/gassoso,la parte che diventa gas si espande all infinito per poi ricombinarsi da qualche parte(il dove mi manca !!devo ancora capirlo)in un altro corpo..ora se uno riesce a lasciare questi tre messaggi in ogni singola cellula quando una di queste torna in vita è fatta !!

Nessun commento:

Posta un commento

Acer mandshuricum (spring 24)

 hot wind not good tollerate ,and this  in my zone (USDA9b)is one problem for autumn colors clay soil tollerate  expo full sun growth around...