giovedì 4 giugno 2015

mafia capitale- sotto titolo :col cazzo che ve prendete roma

sono almeno due anni che si era superato il livello di guardia per quel che riguarda il malaffare a roma ,se vista con occhi onesti la citta sono appunto, due anni che si respira aria di mafia a roma ,le prime avvisaglie con le sparatorie in strada erano un segnale forte.gia ma come la malavita organizzata regna su roma?
bancarelle ovunque ,accordi con la mafia cinese ,venditori sulle spiaggie,rivenditori di falsi (borse ,occhiali..) rivendita di frutta ,autolavaggi. vendita di paccottiglia varia intorno al vaticano..è stato un lento risalire dal golfo di gaeta fino a giungere oramai in sabina passando e fermandosi per roma.
la senzazione di qualche mese fa con la prima ondata di arresti fu quella di un avvertimento ,degli alti livelli alle mezze tacche ,ora notizia di oggi abbiamo la seconda ondata,ma ancora la senzazione è quella di una pulitina per poi mettere nel porto delle nebbie il sacco che contiene l immondizia .vedremo..ancora una volta la politica non sa rinnovarsi da se ed allora il partito dei giudici interviene a modo suo con i senzazionalismo mediatico ..